HomeCasaVerdeSmartApple TV 4K 2021 ancora in sconto dopo il Prime Day

Apple TV 4K 2021 ancora in sconto dopo il Prime Day

E rarissimo trovare Apple TV in sconto e praticamente impossibile avere una offerta sull’ultimo modello appena uscito. Grazie al Prime Day Amazon appena finito potete avere ancora Apple TV 4K 2021 con uno sconto dell’ 8% che non è altissimo ma che vi permette di collegare la vostra TV non solo alle stazioni TV e Radio  in streaming ma anche ai giochi di Apple, Al controllo domotico di telecamere e accessori e di poter gestire tutto la Smart Home Homekit anche da fuori casa.

La nuova generazione di Apple TV si distingue dalla precedente (la quinta) essenzialmente per il processore A12 e il nuovo telecomando ma sono tante le piccoli e grandi novità che ne fanno un prodotto del tutto nuovo nella continuità di design con il modello precedente.

Grazie al processore la Apple TV 4K di sesta generazione offre l’HDR anche sui video in streaming in alta definizione e con un framerate molto elevato, come ad esempio i video registrati con iPhone 12. Offre anche un nuovo sistema di correzione del colore che permette di utilizzare un iPhone recente per ottenere il meglio dalla propria TV.

Evento Apple 20 aprile: quali novità Apple presenterà questa sera?

Il telecomando, (in vendita anche separatamente) è in alluminio e presenta un clickpad touch che permette di utilizzare le gesture e un pad a cinque vie. Sul telecomando  anche un nuovo pulsante laterale per richiamare Siri e un secondo bottone che permette di spegnere tutto, televisore compreso. Tra le altre novità anche Wi-Fi 6 e il supporto d HDMI 2.1 e un nuovo sistema di correzione del colore che permette di utilizzare il telefono per regolare la qualità del video: in pratica il bilanciamento del colore bypassa i comandi del televisore ottenendo un feedback direttamente dal telefono.

Oltre alla capacità di collegarsi alle periferiche domotiche con Wi-Fi e Bluetooth, l’ultima Apple TV utilizza il protocollo Thread e sarà anche compatibile con la domotica Matter, il protocollo che permetterà di far interagire Homekit con la domotica Google e Amazon in prodotti già sul mercato o in uscita nei prossimi mesi.

Di Apple Tv non ricordiamo un singolo sconto negli ultimi due o tre anni. Quindi quello di oggi è una rarità assoluta e un affare da prendere al volo.

Potete acquistarla con sconto 8% a 202 Euro su Amazon.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial