HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingApple TV guadagnerà  il supporto per la tastiera Bluetooth con iOS 5...

Apple TV guadagnerà  il supporto per la tastiera Bluetooth con iOS 5 ?

Dagli Stati Uniti giunge la notizia che tra le righe del codice della terza beta di iOS 5, rilasciata nel corso della tarda serata di ieri, Apple ha aggiunto il supporto Bluetooth per l’Apple TV, che l’attuale sistema operativo dell’hooby di Cupertino non include.

La procedura di abbinamento sarebbe quella standard: tramite il menu Impostazioni di iOS, una finestra di dialogo permetterà di abbinare l’Apple TV con i dispositivi wireless dopo aver digitato un codice di sicurezza. Secondo alcuni, l’intenzione di Apple sarebbe quella di consentire di utilizzare una tastiera wireless con l’Apple TV, e probabilmente anche la possibilità di abbinare anche via Bluetooth un iPad, iPhone o iPod touch. 

Il supporto per il Bluetooth rilancia l’ipotesi circolata a lungo l’anno scorso dell’arrivo di app specificatamente sviluppate per l’Apple TV, in primis una versione di Safari che permetterebbe di navigare su internet utilizzando il display della televisione di casa. 

Secondo altre indiscrezioni, in autunno Apple lancerebbe sul mercato una nuova Apple TV con processore A5 e uscita video 1080p per la riproduzione dei video in HD.

Offerte Speciali

Apple lancia Apple Watch 7 con super schermo

Apple Watch 7 Cellular al minimo, tra il 18% e il 23% di sconto

Su Amazon sconti a pioggia su tutti gli Apple Watch 7. Ribasso fino al 23% ma sconto del 18% su tante versioni
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial