Home iPadia iPad Software Apple, un filmato per dire che è accanto alla gente

Apple, un filmato per dire che è accanto alla gente

Apple continua la sua campagna per una nuova immagine per un volto più umano, quello di una azienda di alta tecnologia che è vicina alla quotidianità della gente e la aiuta ad affrontare quel che ogni giorno vive e sente. Dopo i due spot di cui abbiamo detto l’altro ieri e poi ancora ieri, ora è la volta di un filmato di dieci minuti in cui vengono presentate 4 diverse applicazioni che potremmo definire “sociali” per iPhone e iPad.

Si tratta di Skyscape, un programma che fornisce accesso a risorse per medici, Ortocare, un sistema di controllo per protesi, Cherokee Language, per l’insegnamento della lingua di questa tribù di nativi americani, e Proloquo2Go, per aiutare alla comunicazione soggetti svantaggiati e con difficoltà di comunicazione.

Nel filmato, come nei precedenti, c’è grande attenzione alle persone e al modo con cui esse usano  dispositivi grazie ad applicazioni e che in assenza delle invenzioni Apple, si sarebbero trovati di fronte alla necessità di fare enormi investimenti per avere gli stessi risultati, se non all’impossibilità totale di raggiungerli. iPad e iPhone restano in secondo piano anche se sono evidentemente la traccia intorno a cui si dipana il discorso.

Il filmato è di sicuro interesse, nonostante la lingua inglese e i fini promozionali.

[youtube id=”PGtP6ZQ6Lt8″ width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui