Home Macity Internet Apple, un nuovo spot per il lancio di Carpool Karaoke

Apple, un nuovo spot per il lancio di Carpool Karaoke

Apple ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare il lancio di Carpool Karaoke: The Series, serie originale prodotta direttamente dalla Casa di Cupertino. Il brano che si ascolta nel trailer è “On the Road Again” di Willie Nelson e nello spot si vedono molte delle celebrità che appariranno nel programma.

I diritti per la serie in questione sono stati acquistati lo scorso anno; il programma è basato su uno dei segmenti di maggiore successo di James Corden per The Late Late Show. In pratica una persona famosa è invitata a fare un giro in auto, cantare e chiacchierare. Il programma potrà essere visto dall’8 agosto su Apple Music.

Nell’incarnazione musicale Apple di Carpool Karaoke il presentatore James Corden sarà sostituito con una serie di star mediatiche, tra cui attori, comici e sportivi, dando allo spettacolo una scusa per annunciare la partecipazione di nomi ancora più famosi.

Ci saranno in tutto 16 episodi, e fra i partecipanti più noti citiamo Will Smith, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande e i Metallica, oltre a molti altri. Lo stesso Corden farà anche un’apparizione.

Lancio di Carpool karaoke alicia keys

Si tratta di un tentativo di Apple di testare il terreno dei contenuti originali, benché con strategie diverse rispetto ai rivali: anziché “inseguire” Netflix, Apple sembra più interessata ad aumentare la disponibilità di contenuti originali per Apple Music, probabilmente per contrastare Spotify.

Carpool Karaoke appare un prodotto perfetto per il “palinsesto” e le caratteristiche dell’offerta di Apple Music, ma sarà il pubblico a decretarne un eventuale successo. Nuovi episodi saranno disponibili ogni martedì e saranno accessibili solo per gli abbonati di Apple Music.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui