Apple Watch 3 LTE in quattro nuovi paesi la prossima settimana, niente Italia

Apple Watch 3 LTE arriverà la prossima settimana in quattro nuovi paesi. Purtroppo non ci sarà l'Italia. Ecco la lista dei fortunati.

Apple Watch 3 LTE in quattro nuovi paesi la prossima settimana, niente Italia

Continua l’espansione di Apple Watch 3 LTE, che arriverà la prossima settimana in quattro nuovi paesi. Purtroppo non ci sarà l’Italia, che continua a snobbare ancora totalmente lo smartwatch che telefona. Ecco quali sono gli Stati in cui sarà presto disponibile l’ultima versione dell’orologio intelligente della Mela.

Anzitutto, Apple Watch 3 LTE sarà disponibile negli Emirati Arabi Uniti con il supporto della rete di Etisalat. Il dispositivo arriverà nel paese il prossimo ​​15 giugno, con i pre-ordini già disponibili a partire dal prossimo 8 giugno Avrà un prezzo di partenza di circa 316 euro, al cambio attuale. Sempre la prossima settimana, l’orologio con supporto Cellular arriverà anche in Messico, grazie al supporto di AT&T e Telcel, con prezzi a partire da 376 euro per il modello in alluminio da 38 mm.

apple watch

Terzo paese a beneficiare del lancio di Apple Watch 3 LTE sarà il Brasile, grazie al supporto esclusivo dell’operatore Claro con un prezzo di partenza di circa 717 euro al cambio attuale. Infine, l’orologio LTE verrà accolto anche dalla Corea del Sud.

In tutti e quattro i paesi Apple Watch 3 LTE sarà disponibile per il pre-ordine a partire dall’8 giugno con la disponibilità in-store dal 15 giugno.

Ancora tutto tace, invece, in Italia, dove le funzionalità LTE non sono supportate da alcun operatore. Apple Watch Serie 3 ha debuttato al fianco di iPhone 8 e Apple TV 4K lo scorso settembre, con modelli GPS + cellular offerti in dieci paesi al momento del lancio. Purtroppo, a distanza di tanto tempo, e con la prossima revisione quasi alle porte, non si ha alcuna notizia della possibilità di effettuare chiamate dallo smartwatch della Mela all’interno del nostro paese.