fbpx
Home Offerte Apple Watch 4 in acciaio e con LTE: sconto del 43% su...

Apple Watch 4 in acciaio e con LTE: sconto del 43% su Amazon!

Nel corso dei giorni passati Amazon ha scontato massicciamente gli Apple Watch 4 LTE, ma oggi offre una occasione davvero importante: un modello in acciaio con bracciale sport a solo 405 euro, il 43% in meno el prezzo ufficiale.

Apple Watch 4 lo ricordiamo è appena uscito di porzione, ma è molto simile ad Apple Watch 5. I due modelli sono distinti solo dal fatto che il più recente ha lo schermo sempre acceso (e la bussola integrata), ma per il resto sono identici. Un aspetto da tenere in conto quando si attua la scelta. Questa versione che comprate quasi a metà prezzo costa è la versione “top”. Oltre alla cassa in acciaio (e non in alluminio) ha anche la copertura in zaffiro (e non in vetro indurito). In più ha anche la rete cellulare. Un Apple Watch 5 simile costa 759 euro,  un Apple Watch 3, di gran lunga inferiore, con cassa da 38mm invece che da 40mm e in alluminio costa 369 euro.

Questo che segnaliamo è a nostro giudizio l’Apple Watch (non solo Apple Watch 4) più conveniente del momento, ma ce ne sono anche altri di modelli da segnalare. Eccoli qui di seguito

Come accennato tutti gli Apple Watch che menzioniamo in questo articolo sono in recapito rapido in tutta d’Italia. Verificate però sempre al check out del carrello se la vostra zona è coperta dalla consegna in tempo utile e compatible con le vostre attese ed esigenze.

Se le offerte di questa pagina non risultassero più disponibili consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Apple Watch 3 GPS da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Su Amazon Apple Watch 3 scende a 216,99 euro. Il prezzo più basso dopo il Black Friday
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui