Home Offerte Apple Watch 4 LTE in forte sconto, Amazon aggiunge nuovi modelli con...

Apple Watch 4 LTE in forte sconto, Amazon aggiunge nuovi modelli con cassa in acciaio

Il grande affare nel mondo Apple per chi era a caccia di occasioni durante il Black Friday sono stati, oltre agli iPhone, gli Apple Watch 4 GPS (ora tutti esauriti) scontati del 30%. Ora Amazon rilancia con una promozione ugualmente interessante sugli Apple Watch 4 LTE (testato da Macitynet qui), ovvero con rete cellulare integrata e la possibilità di ricevere messaggi e telefonare senza avere con sé un iPhone.

L’elenco dei prodotti in sconto è lungo e tocca una intricata serie di modelli e di misure per una combinazione capace di soddisfare chiunque. Dopo un primo momento in cui erano stati scontati, infatti, solo i modelli in alluminio ora Amazon sconta anche i modelli in acciaio e anche quelli con l’elegante bracciale in maglia milanese (che da solo costa 100 euro…).

Ecco qui di seguito l’elenco aggiornato degli Apple Watch 4 in sconto ancora disponibili a prezzo scontato.

Vi ricordiamo che Apple Watch 4 è un prodotto ancora molto attuale. Differisce da Apple Watch 5 solo per schermo sempre acceso e per la bussola integrata, due funzioni che potrebbero non essere essenziali per tutti ed è largamente superiore ad Apple Watch 3 superato per processore più veloce, schermo più grande, sensore di caduta, funzione elettrocardiogramma, altoparlante più potente. Con la funzione LTE Apple Watch diventa il compagno ideale per chi fa sport e per tutti coloro che non si vogliono portare dietro un iPhone. Con un abbonamento (Vodafone) può infatti telefonare, ricevere messaggi ed aggiornamenti da iCloud e molto altro senza avere in tasca il telefono.

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui