Apple Watch Edition, online la fotogalleria del modello più costoso

In Rete appare la fotogalleria dedicata ad Apple Watch Edition, il modello più costoso in oro. Confezione esterna identica ma con contenitore extra lusso in pelle

Apple Watch Edition icon 1000

Con l’arrivo di Apple Watch in mostra e per la prova personale nei negozi della Mela, arrivano su Internet anche le prime fotografie del modello più costoso Apple Watch Edition con chassis in oro 18 carati che nei paesi di lancio della zona euro è proposto a partire da ben 11.000 euro.

L’utente che si firma darekbarquero ha pubblicato una fotogalleria su Imgur dedicata ad Apple Watch Edition di cui riportiamo alcune immagini in calce in questo articolo. La scatola esterna è uguale agli altri modelli ma all’interno la confezione non è in plastica bensì in pelle di qualità. Il comparto con il prezioso smartwatch è separato da quello che ospita il cavo per la ricarica con aggancio magnetico, dove è riposto anche l’alimentatore. Ricordiamo che la confezione di vendita di Apple Watch Edition può essere utilizzata anche come base di ricarica, una funzione non implementata invece nei modelli meno costosi.

Oggi Apple Watch è disponibile in mostra e per la prova personale negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti: in questi paesi le prenotazioni sono partite oggi poco dopo le 9 orario italiano, immediatamente slitatti i tempi di spedizione a giugno. Sarà disponibile in questi paesi dal 24 aprile.

Apple Watch Edition 1Apple Watch Edition 2