Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Abbinare Apple Watch ad iPhone, il filmato di Macitynet

Abbinare Apple Watch ad iPhone, il filmato di Macitynet

Macitynet continua i suoi primi esperimenti con Apple Watch e tra le cose che ha fatto, ovviamente, ieri c’è stato abbinare Apple Watch ad iPhoto. Abbiamo filmato l’operazione che è anche, probabilmente, la prima che mostra le procedure con la versione italiana del software. Abbiamo pubblicato il risultato nel nostro canale su Youtube dal quale si vedono i passaggi e le particolarità di questa operazione.

L’abbinamento passa per l’applicazione Apple Watch che ha una funzione di riconoscimento “ottico” dell’orologio. Bisogna infatti centrarlo nell’apposita casella, inquadrandolo con la camera di iPhone; in questa fase viene letto un codice che è la chiave dell’abbinamento.

Nel nostro filmato no si vede, ma è anche possibile procedere manualmente. Basterà inserire il nome dell’Apple Watch invece che chiedere ad iPhone di leggerlo.

A quel punto si deve settare come “nuovo Apple Watch” (se questo è il caso) e successivamente dire dove lo indosseremo se a sinistra o destra. Poi si svolgeranno una serie di passaggi comuni e noti a chi ha già avuto un iPhone: si deve inserire il proprio Apple ID, accettare i servizi di localizzazione, l’attivazione di Siri e la diagnostica. Poi dovremo creare un codice di accesso; in questa fase quel che dovremo fare sarà anche dire se vogliamo che iPhone sblocchi Apple Watch.

L’ultima parte sarà dedicata all’installazione delle applicazioni. Se ne abbiamo che sono in grado di comunicare con Apple Watch, ci verrà chiesto se le vogliamo mettere sullo smartwatch.

Il video girato da Mario Bucolo ha dei tagli nei punti in cui vengono mostrate le password personali e i codici di sicurezza. Nelle prossime ore vedremo Apple Watch alle prese con applicazioni di tutti i giorni in abbinamento ai servizi disponibili nella città di Londra.

IMG_4045

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità