Spacchettamento e dettagli di Apple Watch Series 2 nero alluminio

Macitynet ha acquistato per i propri test un Apple Watch nero alluminio con bracciale in nylon nero: ecco lo spacchettamento dell'esemplare appena giunto in redazione e alcuni dettagli estetici nella galleria fotografica

Apple Watch Series 2 unboxing
uno sguardo allo schermo

Apple Watch Series 2 è arrivato in redazione. Nella galleria in calce all’articolo vi mostriamo lo spacchettamento dello smartwatch di ultima generazione della Mela nella versione Sport nero alluminio con cassa da 42 mm.

Tra le novità riconoscibili a primo impatto, rispetto a quanto già visto nell’aprile dello scorso anno con l’unboxing del primo Apple Watch, segnaliamo che il cavo di ricarica con il dongle magnetico è finalmente della misura giusta: nella prima serie la dotazione era infatti sovrabbondante come lunghezza tanto da costringerci a comprare un secondo cavo da un metro, più pratico per le nostre trasferte.

Apple Watch Series 2 unboxing

Nel caso specifico, il cinturino prescelto è quello intrecciato in Nylon che ha un look molto meno spartano e plasticoso del modello in polielastomero (tra l’altro nel precedente modello avevamo scelto un poco serioso modello verde acido che oltretutto provoca una forte sudorazione). La scelta per i cinturini è quanto mai ampia e ai modelli nero alluminio si può anche abbinare la più classica maglia milanese in livrea scura.

Ovviamente non possiamo fare una recensione in pochissime ore offrendo una esperienza d’uso completa ma possiamo dire che il nuovo modello offre uno schermo veramente molto luminoso e nella livrea sportiva che abbiamo scelto esalta molto i quadrati colorati delle attività.