Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple a ‘web_city’ all’insegna della vita digitale

Apple a ‘web_city’ all’insegna della vita digitale

La manifestazione,ideata e organizzata da ArtPort, Factory for New Urban Style, con la collaborazione della Regione Toscana, della Provincia e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Firenze ha creato presso la Stazione Leopolda di Firenze un percorso legato alle espressioni artistiche e ai linguaggi creativi, frutto del rapporto tra mondo reale e mondo virtuale, immagine e realtà .
Apple, attenta a tutto ciò che è innovazione e avanguardia tecnologica, è presente con i nuovissimi iMac, espressione e centro della cultura digitale. Con le sue caratteristiche di luminosità  e nitidezza, il nuovo iMac si propone all’interno della galleria interattiva di web_city come un percorso rapido e agevole per il mondo di Internet, grazie al supporto della soluzione wireless networking AirPort di Apple.

Progettato con uno schermo piatto LCD da 15 pollici sospeso a mezz’aria, il nuovo iMac si propone oggi come il definitivo ‘digital hub’, ossia centro dello stile di vita digitale.
In occasione di web_city, Apple farà  inoltre conoscere la semplicità  e la facilità  d’uso di iPod®, che vanta ora un disco rigido da 10GB, per consentire agli utenti di portare sempre con sé ben 2000 canzoni con audio di qualità  CD, e dei software iMovie, iTunes, iPhoto e iDVD: veri e propri veicoli resi disponibili da Apple per un viaggio nella vita digitale.

Per ulteriori informazioni su web_city è possibile consultare il sito web:
www.internetfiesta.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità