Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple aggiorna Front Row alla versione 1.01

Apple aggiorna Front Row alla versione 1.01

Non si ferma la raffica di aggiornamenti provenienti da Apple in quest’ultimo periodo, segnale che la transizione ad Intel non sta alterando più di tanto i normali piani nei palazzi di 1, Infinite Loop.
Questa volta, viene perfezionato Front Row, il gestore multimediale degli ultimi iMac G5 con telecamera incorporata. Nello scarne righe che accompagnano l’aggiornamento viene pubblicizzata una migliorata affidabilità  e compatibilità  nella gestione della musica, foto e video sul Mac.

In precedenza, infatti, svariati utenti si erano lamentati delle imbarazzanti prestazioni di Front Row nel caso di cartelle con troppi filmati e playlist di iTunes di grandi dimensioni. I rallentamenti, con rotella roteante, erano ben visibili ed anche l’uso del telecomando non era troppo brillante.
Adesso, l’updater risolve questi problemi velocizzando l’accesso ai brani, la ricerca dei filmati e la visualizzazione delle foto in iPhoto.

Un upgrade, consigliatissimo, dunque, ma solo ai possessori delle macchine per cui è previsto l’uso: iMac G5 con iSight incorporata e Mac OS X 10.4.2 o superiore. In attesa che a Cupertino decidano di fornire Front Row anche per modelli di Mac diversi, gli altri (e con ciò ci stiamo riferendo a chi sta violando il Copyright utilizzandolo illegalmente) possono desistere dallo scaricarlo.
Gli hack precedenti hanno perso efficacia perché l’upgrade va a ricercare, nel firmware del computer, la presenza dell’interfaccia di controllo remoto ad infrarossi. In questo modo l’uso abusivo non risulta più possibile.

I soli 4 MB di download sono ottenibili, come consueto, o tramite l’automatismo di “Software Update” oppure scaricando separatamente l’aggiornamento direttamente da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità