Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple al MacExpo di Londra

Apple al MacExpo di Londra

Apple parteciperà  alla rassegna Mac indipendente MacExpo che si terrà  a Londra alla fine del mese di novembre. Lo sostiene l’edizione britannica di MacWorld secondo cui oggi la filiale locale di Cupertino annuncerà  ufficialmente la sua decisione.
Se l’indiscrezione si rivelasse corretta si tratterebbe di un fatto rilevante. Dal ritorno di Jobs al comando dell’azienda Apple non ha più partecipato informa ufficiale ad alcun evento indipendente nè a fiere despecializzate ma solo a poche e ben individuate rassegne esclusivamente riservate al Mac. Specificatamente ai due MacWorld americani e a quello Giapponese e ad Apple Expo in Europa che si tiene ogni anno a Parigi. Cancellate tutte le rassegne, più o meno piccole, che si tenevano in vari paesi del mondo, cancellate anche tutte le iniziative delle filiali locali europee.
In particolare la scelta di non partecipare più ad alcun evento in Europa che non fosse Apple Expo aveva suscitato qualche perplessità  in molti utenti del vecchio continente. Tra i meno felici della decisione proprio gli utenti britannici che avevano così deciso di organizzarsi in proprio un evento a Londra. Lo scorso anno, nonostante Apple non avesse aderito e non fossero presenti stand di società  importanti come Adobe e Quark, la rassegna aveva avuto un ottimo successo di pubblico. Di qui, forse, il ripensamento di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità