fbpx
HomeMacityAggiornaMacApple annuncia Final Cut Studio

Apple annuncia Final Cut Studio

Come previsto Apple al NAB annuncia Final Cut Studio. La suite per il video e audio professionale include nuove versioni di Final Cut Pro, Motion e DVD Studio Pro oltre che il nuovo Soundtrack Pro.

Come previsto apple al NAB, la fiera del broadcasting professionale ha annunciato nuove versioni delle sue applicazioni per il video professionale. Si tratta di Final Cut Pro 5, Motion 2, DVD Studio Pro 4. Accanto a questi prodotti, completi di nuove funzionalità , Apple introduce anche Soundtrack Pro, un’applicazione per l’audio professionale e la creazione di colonne sonore. Inclusi nel pacchetto 50 effetti da Logic Pro e 1000 suoni

Tra le novità  rilevanti anche la presentazione di una suite che raggruppa tutti questi programmi, acquistabili a prezzo speciale. Si tratta di Final Cut Studio.

I programmi sono già  tutti in vendita su Apple Store [sponsor].

Soundtrack pro costa 299 euro (aggiornamento 99 euro); DVD Studio Pro 4 costa 499 euro (aggiornamento 199 euro); Motion 2 costa 299 euro (upgrade per 99 euro); Final Cut 5 999 euro (399 da una versione precedente; 699 da Final Cut Express). Final Cut Studio costa invece 1299 euro (699 euro upgrade; 499 euro da Production suite).

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial