Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple Cinema HD Display: “It’s huge!”

Apple Cinema HD Display: “It’s huge!”

Cosa rispondere, quindi, all’annuncio di Steve Jobs, che ha presentato un nuovo Apple Cinema Display, da addirittura 23″, se non: “lo voglio!”.
I nostri desideri dovranno però infrangersi contro la barriera dei $3400 necessari per portarselo in salotto, dove usarlo per abbronzarsi, viste le dimensioni spropositate.
Lo schermo, che definire monitor appare riduttivo se non ridicolo, mostrerà  una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, per un totale di più di 2,3 milioni di digital pixel (scalabili all’occorrenza a risoluzioni inferiori di 1280 x 800; 1024 x 600 oppure 800 x 500).
Non è un caso che nella terra della TV ad alta definizione (HDTV) sia stato presentato tale prodotto, ha sottolineato Jobs, evidenziando la possibilità  di uso con Final Cut Pro, per realizzare contenuti appropriati a tale risoluzione.
Dotato di una interfaccia completamente digitale, che elimina virtualmente qualsiasi tipo di distorsione delle immagini, il Cinema HD Display ha un rapporto tra le dimensioni di 16:10 e, controllato dalle schede grafiche NVIDIA GeForce2 MX, GeForce3, GeForce4 MX, GeForce4 Ti o ATI Radeon 7500, per mezzo di un connettore ADC, può gestire fino a 16.7 milioni di colori.
Un angolo di visuale di 160° e la completa integrazione con ColorSync, completano il quadro del prossimo oggetto del desiderio o dello strumento di visualizzazione più bello in commercio.

Fonti:
http://www.apple.com/displays/acd23/

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità