Apple conferma: al NAB annuncio strategico

Apple al NAB avrà  qualche cosa di importante da dire. La conferma in un incontro con i principali manager del marketing mondiale di Cupertino e una conferenza stampa '€œad hoc'€

Si aggiunge qualche dettaglio alle anticipazioni secondo cui Apple avrebbe utilizzato il NAB, la rassegna del broadacasting professionale, per alcuni annunci definiti come ‘€œstrategici’€.

La società  di Cupertino, seppure indirettamente, conferma l’€™intenzione di presentare qualche iniziativa di rilievo con l’€™annuncio di un evento che vedrà  la partecipazione di alcuni dei principali manager nel campo del marketing.

L’€™incontro, i cui relatori saranno Phil Schiller, Tim Cook e John Brandon, dice Apple ‘€œpresenterà  una visione dettagliata delle prospettive strategiche per le tecnologie di videoproduzione’€.

Non è chiaro se nel corso dell’€™incontro si parlerà  anche di nuovi prodotti o semplicemente di vere e proprie strategie di marketing, magari con l’€™annuncio di alleanze. Il fatto, però, che sia prevista anche una conferenza stampa con media selezionati, lascia intendere che non si tratterà  in ogni caso di una conferenza di routine.