Home MacProf Multimedia e Masterizzazione Apple conferma: niente webcasting del Seybold.

Apple conferma: niente webcasting del Seybold.

Chedel Keynote del Seybold di San Francisco non fosse previsto lo stream via Internet era noto da tempo anche se al proposito Apple non si è mai espressa ufficialmente. La conferma ora è però arrivata anche da Cupertino e la si trova in una dichiarazione rilasciata a c|net. La portavoce di Cupertino, Sarah Stanley sostiene infatti che Apple ” non ha predisposto nessun webcasting del keynote di Steve Jobs al Seybold perche’ sara’ un discorso prettamente riservato al pubblico interessato al web publishing e pensiamo che siano tutti presenti i professionisti del settore”.
Giustificazione che appare un po’ debole, in realtà . In passato qualunque evento che presentasse prodotti nuovi aveva il suo streaming QuickTime (ancor prima dell’avvento dello streaming di casa Apple sopperivano altri sistemi). Come tutti intuiscono la realtà  è invece un’altra. A meno di sorprese inattese, infatti, Apple non ha alcuna novità  da presentare e per questo ha rinunciato a spendere soldi per dare risonanza con una diretta ad un evento che si rivelerà  di portata minore, almeno per quello che riguarda Apple, rispetto al passato.

Prossimo appuntamento rilevante per vedere, forse, il rinnovato iBook, e quant’altro ipotizzato i giorni scorsi, e’ l’AppleExpo a Parigi, vedremo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui