Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Apple conferma: niente webcasting del Seybold.

Apple conferma: niente webcasting del Seybold.

Chedel Keynote del Seybold di San Francisco non fosse previsto lo stream via Internet era noto da tempo anche se al proposito Apple non si è mai espressa ufficialmente. La conferma ora è però arrivata anche da Cupertino e la si trova in una dichiarazione rilasciata a c|net. La portavoce di Cupertino, Sarah Stanley sostiene infatti che Apple ” non ha predisposto nessun webcasting del keynote di Steve Jobs al Seybold perche’ sara’ un discorso prettamente riservato al pubblico interessato al web publishing e pensiamo che siano tutti presenti i professionisti del settore”.
Giustificazione che appare un po’ debole, in realtà . In passato qualunque evento che presentasse prodotti nuovi aveva il suo streaming QuickTime (ancor prima dell’avvento dello streaming di casa Apple sopperivano altri sistemi). Come tutti intuiscono la realtà  è invece un’altra. A meno di sorprese inattese, infatti, Apple non ha alcuna novità  da presentare e per questo ha rinunciato a spendere soldi per dare risonanza con una diretta ad un evento che si rivelerà  di portata minore, almeno per quello che riguarda Apple, rispetto al passato.

Prossimo appuntamento rilevante per vedere, forse, il rinnovato iBook, e quant’altro ipotizzato i giorni scorsi, e’ l’AppleExpo a Parigi, vedremo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità