fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple Disc Recording Update 1.3.5: OS X ed i masterizzatori

Apple Disc Recording Update 1.3.5: OS X ed i masterizzatori

Altro week-end foriero di aggiornamenti per Mac OS X: una scelta forse legata al tentativo di minimizzare il traffico verso i server di Apple? In ogni caso, questa volta tocca al “Disc Recording Update” siglato con il numero di versione 1.3.5.

Si tratta di un update non essenziale, per chi abbia il proprio Macintosh perfettamente funzionante, poiché si occupa unicamente di aggiungere il supporto ad ulteriori modelli di masterizzatori LaCie, EZquest e Iomega. Il DiscBurner integrato nel Finder ed iTunes, quindi, aumentano la lista dei dispositivi CD-R con i quali sono sfruttabili, elenco che si può consultare integralmente in queste pagine web approntate da Apple.

I circa 500 KBytes dell’update si possono ottenere tramite download diretto dell’immagine disco o scaricabili attraverso l’automatismo del pannello di controllo “Software Update” (stranamente, in quest’ultimo caso, le dimensioni in gioco appaiono leggermente superiori).
Il pacchetto richiede il riavvio della macchina, dopo la sua applicazione, poiché si vanno ad installare componenti, molto in profondità  nel Sistema Operativo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui