Home News Apple fonde la linea iPod

Apple fonde la linea iPod

ipod 4g colore

Apple, contestualmente al lancio di iTunes 4.9 e all’aggiornamento software per iPod ha annunciato oggi di avere fuso la linea iPod, creando un unico prodotto caratterizzato da schermo a colori e capacità  fotografiche.

Scompare, dunque, il modello da 20 GB con schermo in toni di grigio e appare un modello, con lo stesso HD e rotella cliccabile ma schermo a colori. Accanto ad esso il modello da 60 GB. L’iPod da 20 GB costa 319 euro. Quello da 60 GB costa ora 459 euro.

Contestualmente Apple ha aggiornato anche l’iPod U2 Special Edition, anche questo con schermo a colori diminuendone il prezzo a 359 euro.

Il modello shuffle da 1 GB scende anch’esso di prezzo e costa ora 139 euro

Tutti i nuovi modelli sono collegabili con un adattatore opzionale alla macchina fotografica per il travaso diretto delle immagini fotografiche e possono essere collegati alla TV mediante un cavo audio+videocomposito in dotazione o il dock opzionale con uscita SuperVideo.

Per una recensione di iPod Photo vi rimandiamo al test effettuato da Michele Socci per iPodnet ad inizio 2005.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui