Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Apple: “Guidiamo la rivoluzione dei DVD”

Apple: “Guidiamo la rivoluzione dei DVD”

Apple è leader indiscussa del settore dell’authoring DVD. L’annuncio arriva direttamente da Cupertino che segnala di avere distribuito già  mezzo milione di macchine corredate da Superdrive e di avere già  venduto oltre 2 milioni di DVD registrabili.
“Apple guida la rivoluzione del DVD desktop – ha detto Greg Joswiak, responsabile del marketing hardware – i Supedrive sono negli iMac e i DVD registrabili costano meno di 5 dollari per disco e il nostro software iDVD rende facile per tutti creare i proprio DVD”
Apple ha presentato anche al NAB una nuova versione di DVD studio Pro, il programma professionale per la registrazione di DVD e ha tra i suoi prodotti leader anche Final Cut Pro 3. “Insieme, – dice Apple – iMovie, iDVD, Final Cut Pro e DVD Studio Pro offrono una soluzione completa ed integrata per la creazione di DVD sia agli utenti consumer che agli utenti professionali”
Ricordiamo che Cupertino ha presentato per la prima volta macchine con Superdrive e quindi capacità  di registrazione di DVD nel gennaio del 2001, poco più di un anno fa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità