Home MacProf Multimedia e Masterizzazione Apple: "Guidiamo la rivoluzione dei DVD"

Apple: “Guidiamo la rivoluzione dei DVD”

Apple è leader indiscussa del settore dell’authoring DVD. L’annuncio arriva direttamente da Cupertino che segnala di avere distribuito già  mezzo milione di macchine corredate da Superdrive e di avere già  venduto oltre 2 milioni di DVD registrabili.
“Apple guida la rivoluzione del DVD desktop – ha detto Greg Joswiak, responsabile del marketing hardware – i Supedrive sono negli iMac e i DVD registrabili costano meno di 5 dollari per disco e il nostro software iDVD rende facile per tutti creare i proprio DVD”
Apple ha presentato anche al NAB una nuova versione di DVD studio Pro, il programma professionale per la registrazione di DVD e ha tra i suoi prodotti leader anche Final Cut Pro 3. “Insieme, – dice Apple – iMovie, iDVD, Final Cut Pro e DVD Studio Pro offrono una soluzione completa ed integrata per la creazione di DVD sia agli utenti consumer che agli utenti professionali”
Ricordiamo che Cupertino ha presentato per la prima volta macchine con Superdrive e quindi capacità  di registrazione di DVD nel gennaio del 2001, poco più di un anno fa.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui