Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ha registrato il dominio MacBookAir.org?

Apple ha registrato il dominio MacBookAir.org?

Semplici interrogazioni Whois rivelano che Apple non ha registrato il nome MacBookAir.com ma lo avrebbe fatto, invece, con il dominio “MacBookAir.org”. I dati whois relativi al proprietario del dominio, riportano i seguenti dati:

Admin Street1: 303 Second Street
Admin Street2: Suite 800N
Admin City: San Francisco
Admin State/Province: CA

Cercando dettagli sui domini: “macbookair.us”, “macbookair.biz”, e “macbookair.info” tutti i dati riportano a MarkMonitor, un società  che si occupa della protezione dei brand.

Varie informazioni sulla registrazione sono oscurate ma i dati di fatturazione dei domini in oggetto riportano come referente “John Donald” e un indirizzo di posta elettronica di riferimento che termina con @apple.com.

Questa informazione potrebe essere ovviamente anche falsa ma pare che con lo stesso indirizzo di fatturazione risultino registrati altri domini appartenenti ad Apple. Ovviamente cio’ potrebbe anche non significare nulla: Apple ha più volte registrato domini in seguito mai utilizzati.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli