Home Macity Voci dalla Rete Apple Italia per le vittime della strage

Apple Italia per le vittime della strage

Anche Apple Italia ed Apple Europa sono accanto alle vittime delle stragi di New York e Washington.
Da oggi pomeriggio, facendo seguito a quanto attuato da Apple America, al posto delle tradizionali home page che presentano i prodotti, i links e le novità  del mondo della Mela compare una pagina che presenta la scritta “Il nostro pensiero è per coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi dell’11 settembre”. Nella parte bassa dello schermo un link al sito della Croce Rossa Italiana con l’invito a supportare l’azione dell’istituzione umanitaria.
Ricordiamo che al momento, almeno a consultare il sito Italiano della CRI, non appare possibile inoltrare donazioni a supporto delle vittime e dell’opera della Croce Rossa americana, al contrario molti altri siti nazionali della Croce Rossa (come quello francese, Inglese e Tedesco, ad esempio) che hanno allestito numeri telefonici e conti correnti appositi.
E’ però possibile attuare donazioni alla Croce Rossa Americana che ha un sistema di invio di denaro on line anche se esso appare estremamente difficoltoso da utilizzare in queste ore in cui decine di migliaia di persone stanno cercando di fornire il loro contributo economico.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui