Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Apple, nessun nuovo Mac fino all'estate

Apple, nessun nuovo Mac fino all’estate

Nessun nuovo prodotto al MacWorld Expo di Tokyo. Apple taglia corto e taglia subito ogni possibile speculazione su rinnovi della gamma hardware.
A chiudere il discorso sull’argomento che cominciava a prendere piede in alcuni siti dediti alle indiscrezioni, l’Hardware Product Marketing, Greg Joswiak.
“Abbiamo aggiornato tutti i prodotti del nostro quadrante – ha detto Joswiak a Maccentral – non avrebbe senso metterci mano di nuovo”.
Apple nei prossimi mesi e, presumibilmente fino al prossimo MacWorld di New York, focalizzerà  la propria attenzione su un aspetto strategico: guadagnare l’attenzione da parte del mondo Windows strappando utenti all’universo PC. Un fattore determinante, ha detto ancora Joswiak, saranno i negozi Apple che negli USA dovranno sempre più essere collocati in posizioni strategiche.
Intanto, sempre secondo Joswiak, la nuova gamma di Apple sta riscuotendo un grande successo. Gli ordini per i nuovi iMac sono ormai centinaia di migliaia e a ruota seguono anche quelli per la nuova gamma PowerMac. “La risposta del pubblico per la gamma Pro – ha detto il responsabile del marketing hardware – è stata fenomenale”

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui