Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple, nessun nuovo Mac fino all’estate

Apple, nessun nuovo Mac fino all’estate

Nessun nuovo prodotto al MacWorld Expo di Tokyo. Apple taglia corto e taglia subito ogni possibile speculazione su rinnovi della gamma hardware.
A chiudere il discorso sull’argomento che cominciava a prendere piede in alcuni siti dediti alle indiscrezioni, l’Hardware Product Marketing, Greg Joswiak.
“Abbiamo aggiornato tutti i prodotti del nostro quadrante – ha detto Joswiak a Maccentral – non avrebbe senso metterci mano di nuovo”.
Apple nei prossimi mesi e, presumibilmente fino al prossimo MacWorld di New York, focalizzerà  la propria attenzione su un aspetto strategico: guadagnare l’attenzione da parte del mondo Windows strappando utenti all’universo PC. Un fattore determinante, ha detto ancora Joswiak, saranno i negozi Apple che negli USA dovranno sempre più essere collocati in posizioni strategiche.
Intanto, sempre secondo Joswiak, la nuova gamma di Apple sta riscuotendo un grande successo. Gli ordini per i nuovi iMac sono ormai centinaia di migliaia e a ruota seguono anche quelli per la nuova gamma PowerMac. “La risposta del pubblico per la gamma Pro – ha detto il responsabile del marketing hardware – è stata fenomenale”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità