Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple, nuova scheda madre verso la produzione?

Apple, nuova scheda madre verso la produzione?

Apple ha iniziato la produzione delle schede madri dei PowerMac di prossima generazione? A sostenere questa tesi il sito francese Macbidouille che cita fonti Taiwanesi.

Secondo la pagina web, che in passato ha colto qualche successo nel campo delle indiscrezioni hardware, Cupertino avrebbe finalizzato il design delle schede madri nei giorni scorsi passando le specifiche proprio a diverse società  della Cina Nazionalista. Tra coloro che presenteranno un’offerta

Alla base della scheda, ovviamente, il PPC 970, il nuovo processore di IBM che dovrebbe essere entro l’estate e quindi essere disponibile ai clienti finali in autunno.

Macbidouille precisa anche qualche dettaglio costruito sulla scheda madre che sarà  più lunga e più stretta delle attuali. Questo lascerebbe preludere ad un cambiamento anche del case che presenterebbe un nuovo design.
L’attuale, nato con il nome in codice Yosemite, è stato lanciato quasi quattro anni fa con la presentazione dei primi G3 blu e bianchi ed ha ricevuto diverse varianti estetiche con un funzionamento di base immutato e dimensioni inviarate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità