fbpx
Home Macity Futuroscopio Apple, nuova scheda madre verso la produzione?

Apple, nuova scheda madre verso la produzione?

Apple ha iniziato la produzione delle schede madri dei PowerMac di prossima generazione? A sostenere questa tesi il sito francese Macbidouille che cita fonti Taiwanesi.

Secondo la pagina web, che in passato ha colto qualche successo nel campo delle indiscrezioni hardware, Cupertino avrebbe finalizzato il design delle schede madri nei giorni scorsi passando le specifiche proprio a diverse società  della Cina Nazionalista. Tra coloro che presenteranno un’offerta

Alla base della scheda, ovviamente, il PPC 970, il nuovo processore di IBM che dovrebbe essere entro l’estate e quindi essere disponibile ai clienti finali in autunno.

Macbidouille precisa anche qualche dettaglio costruito sulla scheda madre che sarà  più lunga e più stretta delle attuali. Questo lascerebbe preludere ad un cambiamento anche del case che presenterebbe un nuovo design.
L’attuale, nato con il nome in codice Yosemite, è stato lanciato quasi quattro anni fa con la presentazione dei primi G3 blu e bianchi ed ha ricevuto diverse varianti estetiche con un funzionamento di base immutato e dimensioni inviarate.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui