Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple premia gli sviluppatori

Apple premia gli sviluppatori

Apple ha annunciato alla conclusione della WWDC i nomi delle società  premiate nel contesto dell’evento per la qualità  dei loro prodotti. Data la natura della rassegna, riservata agli sviluppatori, i pacchetti in questione si distinguono ovviamente oltre che per le funzionalità  anche per la qualità  del codice e la struttura del design di programmazione.
Quest’anno particolare attenzione è stata anche posta a tutti i prodotti che hanno privilegiato MacOs X come piattaforma di riferimento, un omaggio al sistema operativo del futuro.
Ecco i premi
Miglior nuovo prodotto per Mac Os X: OmniWeb 4.0 (The Omni Group). Secondo classificato: Xtools 1.0.3 (Tenon Intersystems)
Prodotto più innovativo per MacOs X: Xtools 1.0.3 (Tenon Intersystems); secondo classificato MYOB AccountEdge 1.0 (MYOB US, Inc.)
Miglior prodotto per Mac OS X dal putno di vista dell’esperienza utente: OmniWeb 4.0 (The Omni Group); secondo classificato: Drive 10 1.0.0 (Micromat, Inc);
Miglior uso della tecnologia di MacOs X: AutoCompleter 1.0 (Catchy Software); secondo classificato: REALbasic 3.2 (REAL Software, Inc)
I riconoscimenti di quest’anno, con relativi links, e quelli degli scorsi anni sono disponibili alla pagina degli sviluppatori di Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità