Apple premia gli sviluppatori

Assegnati gli "Oscar" allo sviluppo dei prodotti Mac. Quest'anno in prima fila le applicazioni per Os X

Apple ha annunciato alla conclusione della WWDC i nomi delle società  premiate nel contesto dell’evento per la qualità  dei loro prodotti. Data la natura della rassegna, riservata agli sviluppatori, i pacchetti in questione si distinguono ovviamente oltre che per le funzionalità  anche per la qualità  del codice e la struttura del design di programmazione.
Quest’anno particolare attenzione è stata anche posta a tutti i prodotti che hanno privilegiato MacOs X come piattaforma di riferimento, un omaggio al sistema operativo del futuro.
Ecco i premi
Miglior nuovo prodotto per Mac Os X: OmniWeb 4.0 (The Omni Group). Secondo classificato: Xtools 1.0.3 (Tenon Intersystems)
Prodotto più innovativo per MacOs X: Xtools 1.0.3 (Tenon Intersystems); secondo classificato MYOB AccountEdge 1.0 (MYOB US, Inc.)
Miglior prodotto per Mac OS X dal putno di vista dell’esperienza utente: OmniWeb 4.0 (The Omni Group); secondo classificato: Drive 10 1.0.0 (Micromat, Inc);
Miglior uso della tecnologia di MacOs X: AutoCompleter 1.0 (Catchy Software); secondo classificato: REALbasic 3.2 (REAL Software, Inc)
I riconoscimenti di quest’anno, con relativi links, e quelli degli scorsi anni sono disponibili alla pagina degli sviluppatori di Apple