Home Macity Apple History & Lifestyle Apple premiata da Mediaforum

Apple premiata da Mediaforum

Anche se con qualche giorno di ritardo vale la pena di segnalare il riconoscimento ricevuto da Apple Italia che alla fine del mese di maggio ha ottenuto il premio Top Brand all’interno della categoria “Personal Computer e Stampanti”, assegnato alle migliori marche sul mercato durante Top Games 2001, manifestazione organizzata da Mediaforum presso la Libera Università  di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.
L’evento Top Games 2001 è organizzato ogni anno da MediaForum, con la collaborazione delle più importanti aziende e associazioni nel campo della comunicazione ed era quest’anno diviso in tre iniziative: Top Media, il riconoscimento alla “simpatia e correttezza professionale” a Buyers (professionisti del media research e centri media) e Sellers (concessionarie di pubblicità ), con votazione reciproca. Top Advertiser, il riconoscimento all’evento di comunicazione più meritevole per innovazione e/o risultati di marketing, con attribuzione del trofeo all’impresa e al consulente. Top Brand il riconoscimento alle marche che si sono maggiormente distinte nel loro settore merceologico, l’unico premio che rileva l’opinione del pubblico consumatore con interviste face to face.
Tra le marche che avevano ricevuto la nomination per Top Brand, Apple si è particolarmente distinta all’interno della categoria “Personal Computer e Stampanti” e ha ottenuto questo ambito riconoscimento grazie al giudizio di 200 esperti di comunicazione e di un campione di 400 consumatori adulti che hanno decretato il successo dell’iMac.
Dopo essere stata inserita nella short list delle 87 marche che maggiormente si sono distinte nel corso dell’anno 2000 nell’ambito di 16 settori merceologici, Apple ha ricevuto anche una menzione d’onore da parte della giuria, composta da 15 professionisti rappresentanti degli enti patrocinanti e degli sponsor.
“Sono particolarmente soddisfatto di questo premio” – afferma Enzo Biagini, responsabile Apple per il Sud Europa – “perché si tratta di un riconoscimento che ci viene conferito direttamente dal consumatore, che si basa su parametri di giudizio quali facilità  d’uso e praticità , oltre che sul design e la tecnologia.”
Un altro award particolarmente significativo per Apple, che premia l’impegno dell’azienda di Cupertino e segnala che la sua immagine anche nel nostro paese continua ad essere molto solida

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui