Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple presta un Mac mini per un mese (in USA) aggiornato

Apple presta un Mac mini per un mese (in USA) aggiornato

Apple concede agli statunitensi un Mac mini da usare senza spese a casa propria per un intero mese.

Il Mac mini potrà  essere rispedito a Cupertino se dopo 30 giorni l’utente non lo avesse apprezzato, nessuna spesa, nessuna domanda, nessuna complicazione.

“Siamo così sicuri che lo amerete che ve lo prestiamo per un mese” è il messaggio della promozione.

Chi fosse interessato (purtroppo solo in USA) deve ordinare sull’AppleStore il Mac mini, con eventuali mouse (anche il modello Mighty) e tastiera, al termine del mese il quasi-cliente potrà  decidere che il Mac mini non fa per lui e restituirlo, assieme a mouse e tastiera, avendo un completo rimborso di tutte le spese sostenute per l’ordine via RMA entro due settimane. Nessuna spesa sarà  addebitata.

I Mac mini che Apple “presta” sono i modelli M9686LL/B, M9687LL/B e M9971LL/B, le tastiere modello M9034LL/A e M9270LL/A e i mouse i modelli MA086LL/A e M9269Z/A.

Si tratta della seconda volta che Apple utilizza il sistema del test drive, la prima risale addirittura al 1984 quando Apple lanciò il Macintosh… siete troppo giovani per ricordarvelo? A lato la pubblicità  dell’epoca.

Il test drive del 2005 è attivo per due mesi, terminerà  il 31 ottobre.

Aggiornamento: a sole 24 ore di distanza la promozione sul Mac mini è sparita dall’AppleStore, non conosciamo le ragiorni del ripensamento,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità