Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Apple punta tutto sul Macworld.

Apple punta tutto sul Macworld.

Nelle edizioni precedenti del MacWorld Expo non s’era mai riscontrato un tale coinvolgimento di Apple che, ricordiamolo, non organizza direttamente l’evento di San Francisco (lo fa IDG), ma certamente ne trae beneficio per l’enorme riscontro di pubblico e stampa.

Ultima delle prove che ci fanno esordire così è il cambio della home page di Apple.com che da qualche ora sfoggia un banner promozionale dell’evento che comincia il 7 gennaio.
Se non fosse che “expect the impossible” era uno slogan già  usato da Apple anni fa, certamente potremmo reiterarlo fino a questa edizione.
Ci aspettiamo moltissimo, speriamo di non ricevere delusioni.
Vi abbiamo già  raccontato come seguire al meglio l’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità