HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOApple punta tutto sul Macworld.

Apple punta tutto sul Macworld.

Nelle edizioni precedenti del MacWorld Expo non s’era mai riscontrato un tale coinvolgimento di Apple che, ricordiamolo, non organizza direttamente l’evento di San Francisco (lo fa IDG), ma certamente ne trae beneficio per l’enorme riscontro di pubblico e stampa.

Ultima delle prove che ci fanno esordire così è il cambio della home page di Apple.com che da qualche ora sfoggia un banner promozionale dell’evento che comincia il 7 gennaio.
Se non fosse che “expect the impossible” era uno slogan già  usato da Apple anni fa, certamente potremmo reiterarlo fino a questa edizione.
Ci aspettiamo moltissimo, speriamo di non ricevere delusioni.
Vi abbiamo già  raccontato come seguire al meglio l’evento.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial