Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple: questa sera i risultati del trimestre fiscale

Apple: questa sera i risultati del trimestre fiscale

Oggi il management di Cupertino presenterà  i risultati finanziari del primo trimestre del 2010 che coincide con gli ultimi tre mesi del calendario 2009. La conference call inizierà  alle ore 14 orario di Cupertino, le 23 nel nostro paese.

Ricordiamo che la maggior parte degli analisti e anche Wall Street hanno previsto l’annuncio di risultati brillanti per Apple, in molti casi pronosticando un nuovo sorpasso dei record storici per quanto riguarda le vendite di iPhone e di iMac. Secondo la maggior parte degli analisti interpellati da Thomson Reuters, Apple potrebbe riportare un fatturato di 12,05 miliardi di fatturato, 2,06 dollari per azione di profitti, quasi 9 milioni di iPhone venduti, più di 3 milioni di Mac e 21 milioni di iPod. Apple ha ufficialmente previsto un fatturato di tra 11,3 e 11,6 miliardi di dollari e fino a 1,78$ per azione.

La conference call di Apple sarà  trasmessa diretta in streaming audio via QuickTime a partire da questa pagina del sito Web Apple. Macitynet seguirà  l’evento con i tradizionali servizi speciali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli