Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple rinnova la gamma degli iPod con nuovi mini e iPhoto

Apple rinnova la gamma degli iPod con nuovi mini e iPhoto

Come previsto da diversi siti Apple ha introdotto oggi nuovi modelli di iPod. Tra questi non solo il preannunciato, e da tempo, modello da mini da 6 GB, ma anche aggiornamenti alle batterie che incrementano la durata della riproduzione e ribassi di prezzo dovuti anche ad una minore dotazione di accessori.

Per quanto riguarda, come si apprende da Apple Store [sponsor] la gamma mini, i lettori acquistano un modello con HD da 6 GB il cui costo è di 259 euro, ma l’iPod mini originale resta a listino.
Cupertino ha però deciso di ribassare il costo, portandolo a 209 euro,. I colori ora sono quattro: argento, verde, rosa e azzurro (sparisce il colore oro) con una pigmentazione più “accesa” della precedente.

La durata della batteria arriva a ben 18 ore questo quando in precedenza come durata indicativa erano indicate 8 ore.

Nei modelli tradizionali Apple mantiene a listino un modello da 20 GB con schermo monocromatico, che costa ora 319 euro (meno del precedente modello da 20 GB che era 339 euro) e che deve essere considerato ora una sorta di entry level di gamma.

Nella fascia superiore si trovano invece due modelli iPod photo con schermo a colori con gli stessi HD (40 e 60 GB) , ma i prezzi scendono sensibilmente: 379 euro per il modello da 30 GB e 479 per il modello da 40 GB.

Resta ancora in vendita il modello u2 Special Edition.

Delle novità  di oggi si discute a questa pagina del Forum di MacityNet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità