Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, risultati fiscali via QT

Apple, risultati fiscali via QT

Verrà  diffusa via Internet, con QT Stream, la conferenza dei risultati fiscali di Apple prevista per domani alle 23. Lo annuncia la società  in una delle sue pagine Web messe on line ieri sera.
La presentazione, per ascoltare la quale basterà  disporre di una connessione via Internet e di QT nelle ultime versioni, sarà  accessibile daquesta pagina
Da quanto si è potuto apprendere Apple dovrebbe rispettare le previsioni avanzate tre mesi fa quando predisse un leggero attivo pur a fronte di un calo di vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Se davvero Cupertino riuscirà  a postare risultati in positivo si tratterà  di un dato di grande interesse per tutto il mondo dell’IT. La maggior parte delle industrie del settore hanno dovuto rinunciare al rispetto delle previsioni elaborate lo scorso trimestre e molte di essere hanno già  postato risultati largamente in rosso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità