HomeNewsApple Store, MacBook Pro al prezzo (quasi) di un MacBook

Apple Store, MacBook Pro al prezzo (quasi) di un MacBook

MacBook Pro con il 15% di sconto su Apple Store [sponsor]. I portatili di nuova serie Unibody a prezzo ridotto, sono apparsi questa mattina sul negozio italiano nella sezione dei ricondizionati.

A disposizione ci sono tutti e due i modelli, quello da 2,4 GHz e quello da 2,53 GHz. La riduzione di prezzo è interessante. L’entry level da 2,4 GHz costa 1529 euro, il 15% in meno della versione nuova; solo leggermente inferiore, percentualmente, lo sconto del modello da 2,53 GHz che costa 1919 (-14,5%). Una buona occasione per chi ha intenzione di comprare macchine di nuova generazione ma vuole spuntare qualche cosa sul prezzo; da notare che il MacBook Pro da 2,4 GHz a 1529 cosa solo 30 euro in più del MacBook nuovo…

Ricordiamo che i Mac ricondizionati sono macchine ritirate da punti di dimostrazione o da clienti nell’ambito del periodo di recesso dall’acquisto, ripuliti e revisionati e dotati di tutti gli accessori delle versioni nuove. Apple fornisce anche una garanzia di un anno e la possibilità , come per i modelli nuovi, di aggiungere Apple Care per estendere la garanzia a tre anni. I prodotti ricondizionati non sono sempre disponibili in quanto ridotti nel numero.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial