Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store, MacBook Pro al prezzo (quasi) di un MacBook

Apple Store, MacBook Pro al prezzo (quasi) di un MacBook

MacBook Pro con il 15% di sconto su Apple Store [sponsor]. I portatili di nuova serie Unibody a prezzo ridotto, sono apparsi questa mattina sul negozio italiano nella sezione dei ricondizionati.

A disposizione ci sono tutti e due i modelli, quello da 2,4 GHz e quello da 2,53 GHz. La riduzione di prezzo è interessante. L’entry level da 2,4 GHz costa 1529 euro, il 15% in meno della versione nuova; solo leggermente inferiore, percentualmente, lo sconto del modello da 2,53 GHz che costa 1919 (-14,5%). Una buona occasione per chi ha intenzione di comprare macchine di nuova generazione ma vuole spuntare qualche cosa sul prezzo; da notare che il MacBook Pro da 2,4 GHz a 1529 cosa solo 30 euro in più del MacBook nuovo…

Ricordiamo che i Mac ricondizionati sono macchine ritirate da punti di dimostrazione o da clienti nell’ambito del periodo di recesso dall’acquisto, ripuliti e revisionati e dotati di tutti gli accessori delle versioni nuove. Apple fornisce anche una garanzia di un anno e la possibilità , come per i modelli nuovi, di aggiungere Apple Care per estendere la garanzia a tre anni. I prodotti ricondizionati non sono sempre disponibili in quanto ridotti nel numero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità