fbpx
Home News Apple su al Nasdaq, analisti alla finestra

Apple su al Nasdaq, analisti alla finestra

C’è un altro downgrade per Apple. Nella notte AAPL ha ricevuto un taglio alla fiducia da parte di Argus Research Corp. La società  di analisi finanziarie ha retrocesso i titoli della società  di Cupertino da “Buy” (comprare) a “hold” (mantenere le posizioni). Si tratta dell’ennesima “retrocessione” da parte degli analisti che nei giorni immediatamente successivi agli annunci di profitti più bassi del previsto si sono affrettati a “downgradare” i titoli di Cupertino.
Intanto il mercato nella giornata di ieri ha premiato AAPL, che al Nasdaq ha fatto segnare un progresso di oltre il 4% e questo in una giornata non positiva per l’indice tecnologico. Molti analisti, infatti, guardando al futuro della piattaforma continuano a manifestare un moderato ottimismo. La convinzione è che Jobs potrebbe avere preso in pugno la situazione e contando sul supporto di Motorola (ma anche di IBM) nei prossimi mesi accelererà  il processo di rinnovo delle macchine, il cui stop ha causato buona parte dei problemi di Apple.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui