fbpx
Home Macity Futuroscopio Apple Tv ritarda?

Apple Tv ritarda?

Apple Tv ritarderà  di qualche giorno. Il suo arrivo nelle case dei clienti che l’hanno ordinata nei primi giorni dal lancio è previsto infatti non per la fine del mese di febbraio, ma il mese successivo. A lanciare quella che, per ora, è solo una indiscrezione è ThinkSecret, in un breve articolo pubblicato alla fine della scorsa settimana.

Il sito non precisa la ragione del ritardo, limitandosi a dire che i primi esemplari ora sono previsti in arrivo nei negozi retail “Ad inizio marzo”. In precedenza Apple aveva comunicato ai responsabili dei suoi punti vendita che le spedizioni sarebbero avvenute a partire dal 20 febbraio.

L’indiscrezione sul ritardo giunge a pochi giorni di distanza da quella su un’€¦ anticipo. Come noto, infatti, la Airport Base Station Extreme è stata consegnata con diversi giorni d’anticipo rispetto alle previsioni.

Tornando ad Apple TV va notato che, almeno per ora, il sito di vendita on line di Apple non presenta alcuna variazione alle date di spedizione annunciate al Macworld e continua a riportare come data di inizio di distribuzione il mese di febbraio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,795FollowerSegui