fbpx
Home Macity Eventi AppleStore di Palo Alto: Jobs al taglio del nastro.

AppleStore di Palo Alto: Jobs al taglio del nastro.

Evento straordinario: Steve Jobs ha partecipato personalmente all’inaugurazione dell’AppleStore che ha aperto sabato nel centro della Silicon Valley, a Palo Alto (a pochi minuti dalla sede di Apple) ed ha pure distribuito sorrisi ai suoi clienti/fan.
A giudicare dalle immagini pervenute, si tratta di un negozio piuttosto differente da tutti gli altri perchè non è localizzato in un mall (centro commerciale) ma si affaccia (come un qualunque negozio di strada) su University Avenue.
Internamente rispecchia più o meno il consueto layout .
Ecco le prime foto dell’evento (i primi avventori si sono messi in coda al di fuori del negozio oltre 20 ore prima dell’orario d’apertura), oltre a quelle ufficiali (novità  anche questa) che Apple ha sul suo sito: 1, 2, 3 e 4.
Con l’occasione e in attesa delle date ufficiali dell’apertura degli altri negozi previsti in questo mese, annunciamo l’ufficiosa (per ora) data di apertura di un altro negozio anch’esso nella Silicon Valley, a San Jose presso il centro commerciale Valley Fair sul Steven’s Creek Boulevard: 23 novembre.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui