Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » AppleStore: grande evento a New York City.

AppleStore: grande evento a New York City.

Giovedì 18 luglio (un giorno dopo l’inaugurazione del Macworld Expo) aprirà  i battenti l’AppleStore di New York City, nell’elegante quartiere di Soho, a Prince Street, in buona compagnia di vetrine di Prada, Armani, Versace, etc ma lontano dalla chiassosa Fifth Avenue.
Di questa location si era cominciato a parlare nell’aprile dell’anno scorso e anche la redazione di MacityNet era andata “sul luogo del delitto” a curiosare un anno fa, in occasione dello scorso Macworld Expo (a quel periodo risale la piccola foto che vedete qui sotto).
Lo stabile è quello di un ex ufficio postale che indurrà  probabilmente i designer degli AppleStore a rompere le abitudini finora applicate: la disposizione su due piani (ammesso e non concesso che su queste superfici si disponga il locale) e la facciata imponente e, in qualche modo, antica (per i tempi USA), sono un fatto inusuale che stimolerà  i creativi.
Che questo AppleStore significhi qualcosa di diverso anche per Cupertino è dimostrato dalla folta lista di presentazioni (i fotografi digitali Greg Gorman, Ryszard Horowitz, Bob Sacha, Robert Farber, Steve McCurry, Kevin Gilbert, Seth Resnick, il produttore delle news di MTV Greg Kaplan, il musicista Jars della Clay Rock Band , il designer Helene DiLillo, il produttore Jon Nealon, gli ingegneri del suono della NBC Julie Perez, Emily Lazar di The Lodge, il team creativo di Meccanica Design Shop, Greg Captain della rivista New Yorker, il direttore di The Knot Carley Roney, Jim Heid autore di “The Macintosh Digital Hub”, Chris Breen autore di “Secrets of the iPod” e Adam Engst autore di “iPhoto for Mac OS X: Visual QuickStart Guide”) che si terranno in questo negozio per un mese.
Chiaramente saremo presenti anche per documentarvi l’inaugurazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità