fbpx
Home News AppleStore: la lista è (per ora) completa.

AppleStore: la lista è (per ora) completa.

Alle 9 del mattino di sabato 25 gennaio, l’AppleStore di Highland Park, al 3101 di Knox Street, poco a nord di Dallas, in Texas, verrà  inaugurato il cinquantatreesimo negozio direttamente gestito da Apple negli Stati Uniti, terzo punto vendita texano e seconda apertura del 2003 (dopo quello di Pasadena, annunciato prima di Natale, in stile vagamente messicaneggiante, nei paraggi di Los Angeles, California).
Una delle operazioni di maggior successo per Apple degli ultimi anni, i bellissimi AppleStore, si completa con quest’ultimo negozio che mancava ancora dalla lista che Apple qualche mese fa ufficializzava.
Con tutta probabilità  si succederanno altri AppleStore nelle prossime settimane/mesi (a tra pochi giorni per le foto dei lavori in quello che si preannuncia strabiliante per dimensioni e presenza istituzionale, a Chicago) ma per ora la pagina Retail di Apple è tutta con link attivi alle varie location.
Come noto il giorno dell’inaugurazione tutti i clienti parteciperanno ai festeggiamenti, i primi mille riceveranno omaggi e comunque uno sconto generalizzato del 10% sarà  attivo per ogni acquisto.
Nella nostra recente permanenza in California per il Macworld Expo, abbiamo avuto modo di visitare due AppleStore dei paraggi: Palo Alto ed Emeryville, a questi link vi rimandiamo nel caso vi siate persi i nostri report fotografici; ricordiamo anche i precedenti rigurardanti i negozi di Los Angeles, Atlanta e New York City.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui