Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » AppleStore Offline: sono in arrivo gli iBook e Mac mini?

AppleStore Offline: sono in arrivo gli iBook e Mac mini?

Da qualche minuto i negozi on line europei di Apple sono fuori servizio. Chi prova ad accedervi riceve il consueto messaggio “saremo di ritorno presto” che normalmente preannuncia novità  nell’offerta di Cupertino.

Come noto diverse fonti ritengono che nel corso della giornata di oggi possano essere presentati i nuovi Mac mini e un aggiornamento degli iBook. A testimoniare questa probabilità  un aumento dei tempi di consegna e le voci, in circolazione da tempo, che proprio questa settimana sarebbe stata quella buona per il rinnovo della gamma.

Anche se al momento in cui scriviamo il negozio americano è ancora in funzione, è molto probabile che tra breve avremo un riscontro a queste previsioni.

Macitynet terrà  monitorata la situazione, pubblicando tempestivamente servizi al proposito se si renderà  necessario dallo svolgersi dei fatti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità