HomeMacityFuturoscopioAppleStore Offline: sono in arrivo gli iBook e Mac mini?

AppleStore Offline: sono in arrivo gli iBook e Mac mini?

Da qualche minuto i negozi on line europei di Apple sono fuori servizio. Chi prova ad accedervi riceve il consueto messaggio “saremo di ritorno presto” che normalmente preannuncia novità  nell’offerta di Cupertino.

Come noto diverse fonti ritengono che nel corso della giornata di oggi possano essere presentati i nuovi Mac mini e un aggiornamento degli iBook. A testimoniare questa probabilità  un aumento dei tempi di consegna e le voci, in circolazione da tempo, che proprio questa settimana sarebbe stata quella buona per il rinnovo della gamma.

Anche se al momento in cui scriviamo il negozio americano è ancora in funzione, è molto probabile che tra breve avremo un riscontro a queste previsioni.

Macitynet terrà  monitorata la situazione, pubblicando tempestivamente servizi al proposito se si renderà  necessario dallo svolgersi dei fatti.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial