Home Macity AggiornaMac AppleStore SoHo premia il cliente numero 2.000.000

AppleStore SoHo premia il cliente numero 2.000.000

Apriva il 18 luglio del 2002 (ricordate il nostro report della sera prima e la nostra visita?) l’AppleStore di New York City, nel quartiere di SoHo, a distanza di poco più di due anni sono passati dalle casse due milioni di clienti.

Quale cliente numero 2.000.000, Christine Quiqless (una attrice recentemente trasferitasi a Brooklyn), venerdì scorso alle ore 16, si è recata nel caratteristico punto vendita di Apple di Big Apple per fare degli acquisti e ne è uscita, tra due ali di dipendenti festosi, con premi per un valore totale di 2.000 dollari.

Un iPod argento, un iBook G4 12″, un AirPort Express, una scheda AirPort Express, una card ProCare valida per un anno di assistenza negli AppleStore, un abbonamento .Mac e una AppleCare sono la lista di premi Apple infiocchettati di rosso che la giovane attrice si è portata a casa solo per aver attraversato la porta d’ingresso del negozio su Prince street.

Christine aveva appena deciso di acquistare un Mac dopo che il suo PC portatile non dava più segni di vita, ebbene il nuovo computer glielo ha regalato Apple assieme a tanti altri oggetti e servizi: l’attrice si è quindi limitata a scegliere una stampante e qualche altro accessorio.

Tutte le foto di questo e di altri eventi all’AppleStore di SoHo sono visibili alla pagina .Mac che proprio i gestori del negozio newyorkese mantengono ricca di immagini.

A novembre 2003, momento dell’annuncio ufficiale del negozio di Tokio, gli AppleStore aperti contavano 23 milioni di visitatori.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui