Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleStore: ufficiale, 59mo negozio a Chicago

AppleStore: ufficiale, 59mo negozio a Chicago

Con un evento speciale “grand opening”, previsto per la sera di venerdì 27 giugno, dalle 18 alle 23, il più volte citato negozio Apple “flagship” di Chicago sarà  il cinquantanovesimo della serie, dopo quello nei pressi di Boston.

Localizzato nella prestigiosa Michigan Avenue, per la precisione nella North Michigan Avenue, ovvero il cosiddetto Loop, dove ci sono i negozi più belli e famosi, al numero 679 di quella strada, all’incrocio con Huron Street, nella zona di negozi noti come quello di Nike Town e di Sony Style.

Per l’inaugurazione saranno presenti i DJ Eddie e Jobo star mattutine della stazione radio locale WBBM.

Apple dice di aver preso il meglio di ogni degli altri store, con le loro piccole evoluzioni, e ne ha fatto uno nuovo piuttosto diverso: grande novità  l’inclusione di un’area “Internet Café” con 16 computer aperti al pubblico per “controllare l’email e provare un Mac”.

Sarà  probabilmente il primo AppleStore dotato dei nuovi hardware che potrebbero essere presentati al WWDC, che apre lunedì prossimo a San Francisco.

Ricco calendario di eventi nei giorni a seguire l’apertura; c’è anche un concorso valido fino al 31 luglio (riservato ai residenti USA) che mette in palio un iMac LCD 15″ Combo, una fotocamera Canon Powershot S230 Digital ELPH, una stampante Epson Stylus Photo Printer 820 e una telecamera Canon ZR60.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità