Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Application Servers Update 2.0: un ulteriore aggiornamento di OS X Server

Application Servers Update 2.0: un ulteriore aggiornamento di OS X Server

Da poche ore è quindi disponibile, attraverso i tradizionali canali di aggiornamento, un sostanzioso upgrade di quasi 100 MB che interviene su svariate componenti Java (dal lato server) che sono comprese nell’ossatura di OS X Server 10.3. Tra le più importanti evidenziamo l’ambiente di sviluppo WebObjects 5.2.3, il quale risolve fastidiosi bug ed è certificato per la piattaforma Java 1.4.2. Parallelamente JBoss è aggiornato alla versione 3.2.3, che ora contiene aggiustamenti e nuove misure di sicurezza; inoltre Tomcat arriva adesso alla versione 4.1.29 ed è completamente integrato con lo stesso JBoss.

L’upgrade è disponibile nella sola lingua inglese ed oltre ad essere disponibile, tramite l’automatismo di “Software Updater”, può essere ottenuto anche scaricandolo separatamente da un server di Apple, per applicarlo magari su più Macintosh, a partire da questo link (circa 95 MB).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità