fbpx
Home Offerte Hardware Applicazioni iOS 8 con Swift: il corso per imparare a svilupparle su...

Applicazioni iOS 8 con Swift: il corso per imparare a svilupparle su StackSocial a 81 euro

Se volete imparare a sviluppare applicazioni iOS 8 con Swift, il nuovo linguaggio di programmazione recentemente lanciato da Apple che semplifica il più complesso Objective C, la soluzione è su StackSocial.

Attualmente in offerta, si tratta di un corso perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo della programmazione ma anche per chi di Xcode è già pratico in quanto parte dalle basi spiegando come progettare più di 70 applicazioni diverse che lavorano con Xcode 6 su iOS 8 per qualsiasi display, anche quello più grande dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ben 24 lezioni che spiegano passo-passo come sviluppare le applicazioni, con tanto di video esplicativi (per un totale di 80 ore), sfruttando il nuovo linguaggio di programmazione Swift ideato da Apple che velocizza lo sviluppo e riduce notevolmente gli errori con i quali si potrebbe incappare durante la progettazione.

Tutto il corso è tenuto da un nome ai più sconosciuto che però ha alle spalle una storia degna di nota: ci riferiamo a John Bura, programmatore sin dal 1997 ed insegnante dal 2002. Proprietario della società sviluppatrice di giochi Mammoth Interactive che produce giochi per Xbox, iPhone, iPad, dispositivi Android e molto altro ancora, è stato più volte contattato da diverse aziende per game design, audio, programmazione, level design e gestione di diversi progetti ed ha all’attivo 40 giochi commerciali contribuendo inoltre a molti di quelli apparsi nella top10 su App Store nel corso degli anni.

Per chi fosse interessato segnaliamo che il corso viene solitamente venduto a 2.956 dollari ma ancora per qualche giorno sarà possibile acquistarlo a 99 dollari, circa 81 euro.

Applicazioni iOS 8 con Swift

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,738FollowerSegui