Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Appunti, foto editor e lettore Pdf: tre app in una con Upad

Appunti, foto editor e lettore Pdf: tre app in una con Upad

Con Upad avrete tre app in una: un blocco note per prendere appunti, un lettore Pdf che vi consente di annotare e sottolineare il testo e un editor di foto.

Nella prima versione l’app vi consentirà di scrivere a mano in maniera fluida (con le dita o servendovi di un pennino), oltre che di inserire del testo dattilografato. A disposizione avrete carta di diverso tipo e colore, oltre che la possibilità di scegliere lo spessore e il colere della penna.

La funzione di lettore di Pdf consente di annotare i file sottolineandoli, evidenziando il testo o anche annotandoli a margine.

Infine, la funzione di editor fotografico, permette di inserire le immagini in diversi tipi di cornice e di modificarle scrivendoci sopra.

I file creati possono essere condivisi su Twitter o Facebook, inviati via e-mail o esportati su Dropbox o GoogleDocs. Upad sfrutta, inoltre, la funzione AirPrint per la stampa ed è compatibile con l’uscita Vga dell’iPad, consentendo di visualizzare su uno schermo esterno o su un proiettore il lavoro che state svolgendo. Ideale, dunque, per presentazioni o come supporto a lezioni.

Upad è disponibile in versione lite gratuita e in versione completa a 3,99 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 2 ottobre: Apple, Dyson, Huawei, Belkin, Kindle, Ninja, Dreame

Le migliori offerte Amazon del 2 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli