Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » AppZapper 1.1: l’un-installer che mancava ora in italiano

AppZapper 1.1: l’un-installer che mancava ora in italiano

AppZapper.com ha rilasciato uno shareware da $12,95 che permette di eliminare applicazioni e tutti i files che queste creano sul disco rigido.
Pensata per tutti coloro che ‘vogliono poter provare nuovi applicativi sapendo di avere la possibilità  di eliminarne ogni traccia facilmente’.
Basta trascinare l’applicazione da cancellare sull’icona di AppZapper e questo si mette subito alla ricerca di files correlati e ne presenta la lista dopo pochi attimi. A questo punto un clic su ‘Zap’ ed il tutto viene spostato nel cestino, con tanto di effetto sonoro e lampeggio dello schermo.

AppZapper funziona su qualsiasi mac in grado di far girare Mac OS X 10.4 Tiger (che è richiesto) ed è già  compilato in formato universale, in grado cioè di funzionare nativamente anche sui prossimi Macintosh dotati di processore Intel.

La versione 1.1 aggiunge un menu filtro che permette di rimuovere gruppi di archivi di supporto basandosi sulla loro estensione e la traduzione nella nostra lingua.

Per l’acquisto tramite server sicuro vi consigliamo di partire da questa pagina del sito dello sviluppatore.

appzapper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità