fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Aquafan e iPod? iPodfan!

Aquafan e iPod? iPodfan!

I primi che arrivavano vent’anni fa quassù, su questa collina che fiancheggia l’Autostrada del Sole, si chiedevano quanto sarebbe durata la follia di portare i turisti dalle spiagge della riviera verso l’inizio dell’entroterra di Riccione in parco attrezzato si ma pur sempre isolato dalla vita attiva del lungomare.
E invece, anno dopo anno quello con Aquafan è diventato un appuntamento inderogabile per chi fa vacanza da queste parti: sulla costa sono sorti altri parchi aquatici, alcuni con dimensioni quasi paragonabili, ma l’esperienza e la primogenitura rendono il parco a tema sulla collina di Riccione una macchina quasi perfetta per organizzazione, servizi e capacità  ricreative per qualsiasi generazione.

E’ scomparsa magari l’apertura notturna “discotecara”, bruciata dal rapido alternarsi delle mode, ma la capacità  di attrazione verso i giovani è altissima e la musica è sempre una componente fondamentale del divertimento.
A questo devono aver pensato in Datatrade quando è nata l’idea di aprire un punto vendita “stagionale” dedicato ad iPod e ai prodotti di Apple e terze parti all’interno di Aquafan.
E il nome non poteva che essere iPodFan!

Macitynet vi guida ad una visita in costume da bagno… partite da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui