ARCHOS 40 Cesium, svelato il primo smartphone dell’azienda con Windows Phone

All'IFA di Berlino l'ARCHOS 40 Cesium, il primo smartphone dell'azienda con Windows Phone 8.1, processore quad-core e display da 4 pollici a 99 euro

ARCHOS 40 Cesium

All’IFA di Berlino sarà mostrato l’ARCHOS 40 Cesium, il primo smartphone dell’azienda francese con Windows Phone. Attraverso un breve comunicato la società ci fa sapere che alla più importante manifestazione ICT europea a cui Macitynet sarà presente con i propri inviati verrà mostrato un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1 con schermo ultra-nitido da 4 pollici il cui punto di forza sarà il prezzo.

Senza svelarne troppo le caratteristiche, ARCHOS svela che il nuovo smartphone sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad Core e sarà disponibile nei tre colori blu, nero e giallo al prezzo concorrenziale di 99 euro. Si tratta di un terreno nuovo per l’azienda che fino ad oggi ha prodotto soltanto smartphone e tablet Android, famosa in passato per aver lanciato nel 2000 il Jukebox 6000, il primo lettore MP3 dotato di hard disk.

ARCHOS 40 Cesium