Aria fresca e pulita in casa con il purificatore Alfawise P1

Promette aria fresca come di montagna ma in casa occupando pochissimo spazio: in un’ora è capace di purificare una stanza di 8,5 mq

Aria fresca di montagna in casa con il purificatore Alfawise P1

Purificate l’aria della stanza senza aprire le finestre con Alfawise P1, un dispositivo progettato proprio per rinfrescare in special modo le stanze che non dispongono di finestre o che si affacciano su strade trafficate.

Questo dispositivo infatti risulterà particolarmente utile là dove il problema dell’inquinamento è molto sentito, soprattutto nelle grandi città dove a causa del traffico intenso, delle numerose fabbriche e dell’elevato numero di abitanti, risulta difficile ridurre i livelli di inquinanti nell’aria.

Nello specifico Alfawise P1 è in grado di purificare l’aria di stanze medio-piccole intorno agli 8.5 mq, agendo efficacemente già soltanto in una sola ora, durante la quale riesce a purificare ben 80 metri cubi di aria. E’ grande all’incirca quanto un piccolo computer a torretta (nello specifico misura 16 x 16 x 25 centimetri) e grazie al design elegante e minimale può essere inserito in qualsiasi stanza senza dare troppo nell’occhio.

Aria fresca di montagna in casa con il purificatore Alfawise P1

Si controlla attraverso la pulsantiera touch incorporata e può funzionare a due diverse velocità in base alle proprie esigenze. Il rumore massimo è tra 33 e 51 dB, quindi risulta poco rumoroso e consuma solo 15 W. Il sistema di filtraggio è a tre strati: combina una rete in PP ad un filtro HEPA e una spugna ai carboni attivi e c’è un sistema di promemoria che avviserà l’utente quando è arrivato il momento di sostituire il filtro. La durata media è di 3.000 ore, all’incirca 4 mesi.

Al momento Alfawise P1 si può comprare su GearBest al prezzo di 44,25 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.