fbpx
HomeMacityApple History & LifestyleArmstrong, dì tutto al mio iPod

Armstrong, dì tutto al mio iPod

La maglia gialla del Tour de France 2005, Lance Armstrong, ha sbancato anche quest’anno sulle strade dei cugini e l’onore sportivo è tutto per lui.

Motivo di parlare di lui c’é stato anche su Macity in passato. I nostri lettori ricorderanno come durante gli allenamenti del Tour del 2004 il campionissimo delle due ruote fosse stato colto ad ascoltare musica dalle auricolari bianche del player di musica digitale di Apple.

Ora sembra che Armstrong abbia (almeno pubblicamente) abbandonato iPod in favore di un prodotto-sponsor, ma nonostante questo l’ombra del lettore di Apple non sembra volerlo abbandonare, complice il suo molteplice utilizzo che lo porta a fare capolino anche nelle mani più insospettabili, come quelle dei giornalisti a caccia di dichirazioni “al volo”.

Il merito è anche di iTalk di Griffin, un microfono che rende l’iPod un compagno perfetto per chi non si vuole perdere neppure una battuta nel corso di una conferenza stampa, registrando tutto in formato digitale. Davanti alla bocca di Armstrong nei giorni scorsi sono apparsi, così, non uno, ma ben due iPod, come testimoniato nella foto che pubblichiamo qui sotto.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial