fbpx
Home Offerte Arriva l'inverno: 5 buone ragioni per acquistare il tapis roulant Xiaomi Walking...

Arriva l’inverno: 5 buone ragioni per acquistare il tapis roulant Xiaomi Walking Pad A1

Xiaomi Walking Pad A1 è l’ennesimo ottimo prodotto di Xiaomi, dotato di rapporto qualità prezzo elevato ed una fattura priva di sbavature, come abbiamo evidenziato nella nostra recensione.

Se state cercando un prodotto in grado di aiutarvi a tenervi in forma con l’arrivo del “Generale Inverno”, ecco 5 buone ragioni per considerare l’acquisto di questo prodotto.

10.000 passi al chiuso

E’ ormai noto che, come suggerito dell’OMS, per tenersi in forma basterebbe fare almeno 10 mila passi.

Anche con la brutta stagione grazie al Walking Pad A1 potrete raggiungere questo numero con facilità e soprattutto senza sforzi particolari, considerando che dovrete comunque camminare e non correre: l’accessorio raggiunge massimo i 6 km/h.

Arriva l’inverno: 5 buone ragioni per acquistare il tapis roulant Xiaomi Walking Pad A1

Ingombro minimo

Con le sue misure di 143.20 cm (esteso, che diventano 82.2 piegato) x 54.70 cm x 12.90 cm, le ruote per lo scorrimento e il design pieghevole, lo Xiaomi Walking Pad A1 si adatta a qualunque ambiente.

Può essere facilmente ripiegato e riposto sotto il letto, o in qualche anfratto della casa, per essere estratto nel momento dell’utilizzo quando è necessario.

Arriva l’inverno: 5 buone ragioni per acquistare il tapis roulant Xiaomi Walking Pad A1

Automazione completa

Lo Xiaomi Walking Pad A1 si adatta automaticamente al vostro passo: grazie ad un sistema di rilevamento presente sotto il tappeto è in grado di accorgersi quando state camminando più o meno velocemente per aumentare la velocità o diminuirla a seconda delle esigenze.

È disponibile ovviamente anche la selezione manuale tramite apposito telecomando per chi lo desiderasse.

Arriva l’inverno: 5 buone ragioni per acquistare il tapis roulant Xiaomi Walking Pad A1

App Mi Fit

Grazie all’apposita applicazione potrete avere sotto controllo tutte le statistiche delle vostre camminate e controllare quali sono le vostre prestazione e se avete raggiunto gli obiettivi. Anche in questo caso l’applicazione non è necessaria, potrete usarlo anche senza.

Prezzo imbattibile

Il prezzo attuale è eccellente: potrete acquistare lo Xiaomi Walking Pad A1 a soli 360 euro cin spedizione inclusa. Per un prodotto di questo genere è un affare da non lasciarsi sfuggire. Xiaomi Walking Pad A1 si acquista a 360 euro circa cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui