fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Arriva in Italia il Macally rfMouseJr

Arriva in Italia il Macally rfMouseJr

Dopo averlo visto al Macworld Expo di San Francisco in gennaio, arriva presso i distributori italiani di Macally, ADL e Turnover, l’rfMouseJr, un piccolo mouse ottico e wireless (funzionamento a radio frequenza), con tre bottoni e rotella, da 58,25 euro (IVA esclusa).

Grazie al funzionamento a radio frequenza la distanza massima tra il mouse ergonomico e il ricevitore (da installare in una presa USB del Mac) è di 90 cm.

Nella confezione è compreso il cradle di ricarica delle batterie (2 AA comprese) nel mouse (funzionamento di circa 2 o 3 settimane), comunque è presente un interruttore sullo stesso per risparmiare la carica quando non funzionante per lunghi periodi.

La programmazione dei tasti si effettua tramite il driver, per Mac OS 9.x e Mac OS X 10.1.5 e successivi, Macally Mouse Trackball contenuto nel CD d’installazione.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui